"Te l'avevo detto di comprare un secchio per il vomito, eh!"
Domani, dopo un pasto abbondante, si parte alla volta della villa che ci ospiterà per 3 giorni di festa/fancazzismo/lotte-clandestine-tra-criceti-chi-scommette-io-scommetto-dai-qua-butta-sti-dieci-euri-su-quello-con-gli-occhi-iniettati-di-sangue.
Non vi voglio rivelare l'ubicazione precisa di dove ci ritireremo, perché non desidero essere disturbato dai miei numerosi fan, soprattutto appartenenti al gentilsesso.
Posso sbilanciarmi e dire che questa presunta casa si trova nei pressi della regione Lazio.
Porterò un block notes con me, chissà, a Mary Goldwing/Shelley e al Dr.Polidori, chiusi dentro Villa Diodati, fu utile portarsi dietro qualcosa per prendere appunti.
Se loro non avessero avuto questa premura, quella misteriosa villa non sarebbe diventata una leggendaria fucina dell'Horror, e non sarebbe nato Frankenstein, o Il Vampiro.
Magari a me viene l'idea per un incredibile racconto su uno scienziato pazzo che crea degli esseri ibridi metà cavolfiori e metà aragoste, conducendo le sue creazioni alla fama e facendole partecipare al primo reality Show con partecipanti degli esseri ibridi crostaceo-vegetali.
Boh, chi lo sa.
Non si può mai dire.
Buon 2010 a tutti!
0 commenti:
Posta un commento