Allora.
A scuola ci insegnano che è un grave errore cominciare un discorso con "allora", o nel peggiore delle ipotesi "che".
In effetti mi chiedo come cazzo si facesse a pensare di esporre una questione cominciando con "che". Ma che cazzo, eravamo tutti strafatti di allucinogeni?
Ma mi sto già perdendo in una marea di cose inutili di cui non interessa a nessuno (e non voglio soffermarmi troppo su questo perché rischierei di arrivare al più logico dei collegamenti: " Quindi che cazzo sto scrivendo a fare? Tanto a NESSUNO frega un uovo marcio di quello che sto dicendo"), quindi veniamo al dunque:
Questo post ha l'esclusivo scopo di riempire qualche riga del blog, e di invitare (chiunque fosse così sfortunato da passare per questi lidi) a uno o più commenti, in modo che io possa avere anche solo il minimo dubbio che forse qualcuno stia leggendo queste cazzate che scrivo.
Ah, ma non preoccupatevi (Vi, voi... ma chi? Sappiamo benissimo che sono solo io a leggere. Parlo con me stesso in seconda persona plurale perchè soffro di qualche problema psichico relativamente grave), sò già quale sorte attende la mia umiliante richiesta: quindi fanculo, se non commentate voi, commenterò da solo.
Ossignore, sono da rinchiudere. Sono da rinchiudere, ripeto.
C'è nessuno?
5 commenti:
L'ho letto sisi
letto anch'io maccio...
Vabè, ma che è un censimento?
Billy, secondo me i tre antropomorfi ti hanno dato in testa..
Dan, è che non mi ricordo se uno stava a Chauvet, o a Pech-Merle, o a Cussac...
Questo blog ha l'unico scopo di illuminarmi sulla soluzione.
Posta un commento