Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Calcetto Night - Le pagelle, momentaneamente senza voti perché temo le reazioni altrui, oltretutto io mi sparerei da solo i voti più alti e assurdi.

Sì, lo so, tutti aspettavate questo momento.
E il momento è arrivato.

*Applausi e schiamazzi da sotto il palco. Una tipa mostra le tette*

Ok, nessuno ne sapeva un cazzo né tantomeno se ne interessava; affatto.

E insomma eccole, le mitiche PAGGELLE.

----------------------------LE PAGGELLE-----------------------------------------------


Frengo
: Il solito muro davanti alla difesa. Elegante, intelligente, mai sopra le righe. Poi vabè, prova un tiro al volo da centrocampo a squadre piazzate, ma se non sono pazzi non li vogliamo.

Rosato: Il trequartista - centrocampista metodista - seconda punta. Una trottola che dribbla,poi gira su se stesso, corre, scarta, tira, detta il passaggio, gira su se stesso, recupera qualche pallone, gira su se stesso, difende, fa 2 gol, riconfermandosi il secondo goleador della squadra (Adesso mi sta minacciando proprio a riguardo). Ah, non ho detto che gira su se stesso.

Il Biondo:Corre su quella fascia come un figlio di put*ana! (scusate, il torpiloquio faceva molto film americano con il nigga che si gratta la fronte con una magnum, un enorme cannone fumante nella mano opposta, e spara qualche cazzata nel classico slang dei ghetti). Lascia terra bruciata e pargoli ormai orfani al suo passaggio. Mette pure qualche palla interessante in mezzo. "Non risparmiate né anziani, né bambini, si fottano tutti quanti." ci dice, con sguardo da barbaro. Non è vero che ce lo dice ma se lo avesse fatto nessuno si sarebbe stupito. Davanti alla porta le sbaglia tutte, lasciare Il Biondo da solo davanti al portiere avversario è un po' una lotteria, non sai mai che cazzo può succedere, però una volta su un Miliardo potrebbe anche metterla dentro. CROCE E DELIZIA

Ribbo: Difende, attacca come un forsennato e fa un gol. Ogni tanto ammazza qualcuno, ogni tanto le prende. (Ma questo, poveracci loro che non lo sanno, contribuisce soltanto a farlo tornare poco dopo, più forte, più veloce, più arrabbiato.) Una bestia.

IL BLOGGER (Identità fittizia): Che fenomeno. 3 goal, miglior cannoniere della storia della blasonata società che rappresentiamo (no, non c'entra che siamo una manciata di minchioni che gioca a calcetto e abbiamo l'assetto tattico di un branco di gazzelle che scappano in tutte le direzioni per confondere la leonessa che le bracca.) Vabè, è vero, dopo mezz'ora già sfiatavo. ... Ok, dopo 20 minuti stav... OK VA BENE, HO FATTO IL PRIMO SCATTO DELLA PARTITA E SENTIVO GIA' IL BISOGNO DI UNA BOMBOLA D'OSSIGENO. Ma che colpa ne ho, cristo santo.

Simone: Non leggerà mai questo blog, ma se mai qualcuno farà in modo che succeda, allora si renderà conto che siamo degli individui con gravi problemi.
...D'accordo, il blog è mio quindi i problemi sono solo miei, anche questo è vero.
Difende e ruba molti palloni, ottima l'impostazione del gioco sempre a cercare le punte, e non poteva mancare anche da parte sua qualche dribbling folle, ma si sa, quando giochi con noi un po' di sconsideratezza l'assorbi, è nell'aria, persiste.






Dopo questa spremuta di stronzate, vado a scaldarmi la cena.
Commentate pure.

5 commenti:

Frengo at: 14 luglio 2009 alle ore 23:23 ha detto...

ahahuauhhuaha il biondo che segna ormai è dato quanto lo scudetto del Catania la prossima stagione...ma noi ci crediamo. E si, il tiro da centrocampo al volo non poteva che essere mio

Rosato at: 15 luglio 2009 alle ore 00:15 ha detto...

*Gira su se stesso*

Il Biondo at: 15 luglio 2009 alle ore 02:36 ha detto...

Oggi a fine partita avevo ancora il fiato per un'altra partita e i risultati erano ben visibili.. poi vabbè il dettaglio che non la metto dentro non è rilevante anche bobone non la metteva mai dentro però intanto si faceva la canalis :O

Frengo at: 15 luglio 2009 alle ore 18:38 ha detto...

Quindi ti fai la Canalis te?

Rosato at: 16 luglio 2009 alle ore 13:15 ha detto...

Biondo tu non ti faresti nemmeno Maurizio Mosca ubriaco...

Popular Posts

 

Contact

About the Blog