Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Aggiornamento volante

Ebbene...
sono le 2.03 (orario segnalato ad inizio scrittura del post, quindi non vi assicuro che alla fine della lettura il tempo sia rimasto ancora esattamente lì dov'era prima, boh, magari controllate), e mi ritrovo con una scarsa voglia di dormire.

Vorrei inoltre ribadire che dopodomani avrò un esame, e che domani dovrò studiare praticamente 3/4 di bibliografia tutti insieme, la motivazione, a questo punto, è ovvia: sono un emerito imbecille.

Quindi, comincio a rimboccarmi le maniche da adesso (con una discreta rincorsa) per giungere domani sera al punto in cui dirò "sticapperi, il resto me lo rivedo domani in treno".
Ovviamente, in treno, starò lì a dormire o a leggere qualche riga di "Ninna Nanna" tanto per rilassarmi.

3 commenti:

Kijomi at: 11 giugno 2009 alle ore 20:26 ha detto...

Sono arrivata dal tuo Anobii. Il che mi identifica quasi certamente come una maniaca ossessiva compulsiva che va a leggersi tutti i blog della gente che l'avvicina su Anobii, ma shhh, fai finta di non saperlo.
Di norma non lo faccio, sono una personcina riservata, non vado ad importunare gli sconosciuti. Ma visto che so quant'è dura tenere un blog agli inizi, con i soli commenti sconosciuti che passano dicendo "Bel blog, passa dal mio! :D" o quelli degli amici che hai supplicato in giapponese perché ti dessero un po' di attenzione, farò uno strappo alla regola.
Bel blog, passa dal mio! :D ...o anche no.
Ciao. XD

Unknown at: 11 giugno 2009 alle ore 20:55 ha detto...

Ciao
Non preoccuparti per i gravi disturbi mentali che forse ti affliggono, sò quasi certamente che ci si convive con facilità, non che io ne sia al corrente per vicende personali, no, io sono sanissimo come puoi evincere dai contenuti lucidi di questo blog... è che, ehm, me l'ha detto il cugino di un amico di mio cugino.
Allora certamente passerò dalle parti del tuo blog, grazie per il commento e per il "supporto morale". Ne ho bisogno, perché sono isterico e aggiorno continuamente la pagina principale per vedere se qualcuno lo ha visitato :D

Simone

Frengo at: 11 giugno 2009 alle ore 21:20 ha detto...

Ma studia piuttosto...

Popular Posts

 

Contact

About the Blog