Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Cos’è successo a Californication? Chapter 1

image

Uohooo.
Californication è tornato.
O per lo meno, così ci è sembrato.
Non so cosa se ne dica in giro, però è forse da un po’ troppo che il buon vecchio Hank comincia a invecchiare.
Per quanto mi riguarda, chiarisco, Californication rimane una serie divertentissima, sicuramente sopra la media. Io mi diverto ancora adesso e aspetto con simpatica impazienza il seguito di ogni puntata.

Però… forse comincio a essere stufo delle solite nonpiùtrovate ormai trite e ritrite. E sì, cazzo, sono annoiato anche dal fatto che Hank Moody non ha mai un cedimento sessuale. Quando mai succederà davvero che il nostro buon protagonista venga trattato male da una donna qualsiasi che non sia Karen e che non riesca assolutamente a farsela? Perché fin’ora non è mai successo. E mi sembra che stia diventando un cliché “leggermente” ripetitivo.

image

Il buon Hank è comunque un personaggio interessante, ma la mia impressione è che non sia cambiato di una virgola dalla prima serie a ora.
Poter ottenere tutte le donne del mondo, ma non riuscire a stare con l’unica che amo. Questa è la fatal flaw del nostro protagonista. Ma in cinque stagioni le possibilità di redimersi sono state tante e impossibili da sprecare, e invece il nostro caro ragazzo ci è riuscito egregiamente.

Ora, siamo alla quinta stagione. Il mondo ruota attorno al nostro Moody, il mondo cambia, si evolve, i personaggi complementari cambiano. Il nostro Hank rimane lo stesso.

Ah vabè. Pure Becca, la figliol prodiga del protagonista, rimane la stessa. L’attrice ha ancora 12 anni, non so grazie a quale piaga spaziotemporale. Per lei il tempo non passa, ma comunque ora è fidanzata con Tyler, che è poi il tizio che faceva Cappie in Greek che mi faceva troppo spaccare dal ridere, quindi mi sta simpatico. Fa un po’ strano vedere lei alta un metro e una vigorsol appendersi maldestramente a un umanoide di 1 metro e 90 con barba e capelli lunghi. Lo capisco a Hank, quando si incazza!

E poi c’è il buon Charlie, sempre più problematico e a rischio infarto da viagra, ma ne parleremo prossimamente.

Ciao.

1 commenti:

Lila at: 30 gennaio 2012 alle ore 16:52 ha detto...

Cappieeeeeeeeeeee <3 Credo che inizierò a vedere Californication.

Popular Posts

 

Contact

About the Blog