Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

E domani si parte per la Casa degli scempi

La spesa l'ha fatta il Biondo.
"Te l'avevo detto di comprare un secchio per il vomito, eh!"

Domani, dopo un pasto abbondante, si parte alla volta della villa che ci ospiterà per 3 giorni di festa/fancazzismo/lotte-clandestine-tra-criceti-chi-scommette-io-scommetto-dai-qua-butta-sti-dieci-euri-su-quello-con-gli-occhi-iniettati-di-sangue.

Non vi voglio rivelare l'ubicazione precisa di dove ci ritireremo, perché non desidero essere disturbato dai miei numerosi fan, soprattutto appartenenti al gentilsesso.

Posso sbilanciarmi e dire che questa presunta casa si trova nei pressi della regione Lazio.

Porterò un block notes con me, chissà, a Mary Goldwing/Shelley e al Dr.Polidori, chiusi dentro Villa Diodati, fu utile portarsi dietro qualcosa per prendere appunti.

Se loro non avessero avuto questa premura, quella misteriosa villa non sarebbe diventata una leggendaria fucina dell'Horror, e non sarebbe nato Frankenstein, o Il Vampiro.

Magari a me viene l'idea per un incredibile racconto su uno scienziato pazzo che crea degli esseri ibridi metà cavolfiori e metà aragoste, conducendo le sue creazioni alla fama e facendole partecipare al primo reality Show con partecipanti degli esseri ibridi crostaceo-vegetali.

Boh, chi lo sa.
Non si può mai dire.




                         Buon 2010 a tutti!

0 commenti:

Popular Posts

 

Contact

About the Blog