Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Avatar

Beh insomma. Potevo non adeguarmi alla massa ed evitare di scrivere per lo meno un topic su questo film? La risposta è no. Ed eccomi qui.
Prima di vederlo ho sentito molte opinioni "positive" su Avatar. Già da mesi se ne parlava, molti asserivano che il nuovo film di Cameron sarebbe stato un punto d'inizio per una nuova generazione cinematografica. Un po' come per Star Wars. Beh, a me, udite udite, Star Wars non ha mai fatto impazzire.
E voglio dissociarmi da tutti quelli che dicono "sì, Avatar è bello dal punto di vista tecnico, il 3d è reso alla perfezione, bla bla bla, ma la trama fa schifo."
Non sono d'accordo, una trama non si rivela certo scadente soltanto perché "il rapporto uomo - indigeno è trito e ritrito" o "i Na'vi sono come dei titanici puffi nudisti". Oltretutto io non l'ho neanche visto in 3d. E la cosa non mi disturba affatto , anche perché ho il grave sospetto di non possedere (andare a leggere il blog di nerdlandia per ulteriori informazioni) la vista binoculare.
Il mio consiglio per chi non ha ancora visto Avatar: smettetela di andare in giro a leggere recensioni o opinioni, e andate al cinema. Non fatevi un'idea prematura dello spettacolo che andrete a vedere, guardate Avatar e siate sgombri di ogni pregiudizio. Meglio ancora se non avete mai visto Pocahontas.

0 commenti:

Popular Posts

 

Contact

About the Blog