Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Penale.

Entro da Blockbuster con il bluray di Shutter Island in mano.
Mi appoggio al bancone e guardo la commessa.
“sssseeeenti…”
“…”
“… io ho riportato il film un giorno in ritardo”
“perché mi sono sbagliato. :\”
lei
persa nei miei occhi
“ah.”
“ok”
prende il bluray
e comincia a smanettare
io:
“eh… che comporta?”
“c’è la penale.”
“capito, capito.”
“la radice di penale è pene?”
“cosa?”
“lascia stare…”
“ok… insomma hai sbagliato giorno?”
“eh, sì…  di solito ne affitto 2-3 assieme e non ho pensato che con un film solo ho un solo giorno di tempo”
“eh si… con più film hai più giorni che c’è l’offerta blablabla”
“hai ragione… è che sono stupido :(“
“ok dai.. per sta volta te la levo, Simone vero?”
“si si… hai tutto segnato su quel computerino vero?”
“c’è anche il mio numero di telefono, se ti servisse.”
“lo terrò presente.”
“ok, ok..”
“allora ciao e grazie!”
“ciao”
the end.

0 commenti:

Popular Posts

 

Contact

About the Blog