Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Neonomicon, di Alan Moore e Jacen Burrows


Bao publishing, novella casa editrice fumettistica, pubblicherà a breve il primo volume di Neonomicon, graphic novel nuova di zecca scritta dal mago del fumetto Alan Moore e disegnata da Jacen Burrows.
Si tratta di una sorta di sequel di Courtyard,  in cui vediamo una spiccata tendenza horror di impronta lovecraftiana (e infatti oggi sono davvero tentato di fare un salto in libreria a comprare la raccolta di romanzi e racconti di Lovecraft, che tra l'altro è pure in offerta.)
Sembra che, il buon Alan Moore, voglia cimentarsi in una storia di puro horror simmetricamente opposta all'esperienza di Lost Girl, fumetto erotico creato con sua moglie.
Mi aspetto di leggere un buon prodotto, anche perché le matite di Burrows mi ricordano da vicino lo stile di Steve Dillon, a cui sono troppo affezionato dopo aver letto Preacher.
Ho visto le prime tavole, sembra decisamente che ne valga la pena.

Aggiornamento volante:
Alla fine non ho più resistito, ed eccomi di ritorno con la raccolta completa di romanzi e racconti di Lovecraft e Il Cortile, (the Courtyard) di Moore, trovato magicamente tra gli scaffali della libreria. Aspettava soltanto me.

0 commenti:

Popular Posts

 

Contact

About the Blog