Popular Posts

Follow us on FaceBook

About

Abbonati!

http://www.wikio.it

gfhgfhfg

Cool na? :) Now Learn How to create one by Clicking here


 

+

 

Californication, Season 4.

image

Abbiamo un bel po’ di roba che scotta già dalla prima puntata. Facciamo un resoconto della situazione del nostro caro Hank Moody all’alba della quarta stagione: 1) Il mondo viene a conoscenza dei rapporti sessuali con Mia, all’epoca 15enne. 2) Karen , quindi, lo odia. 3) Becca pure. 4) Charlie Runkle è sul punto di divorziare con la moglie. 5) Hank è stato arrestato per aggressione.
Dopo questo breve resoconto, parliamo dunque delle due pre-air di questa quarta serie nuova di zecca.
Californication S04E01
Hank esce di galera, la cauzione ovviamente gliela paga il suo migliore amico, e l’unico che allo stato attuale delle cose ancora se lo caga. Ovviamente il buon Charlie porta delle buone notizie al nostro maldestro scrittore trombatore: “Come, non lo sai? è la quarta stagione e abbiamo un notevole aggiornamento in fatto di guest star superfighe che tu, naturalmente, ti bomberai!”. Hank annuisce soddisfatto, ma sempre con quell’aria da bastardello fortunato che non si rende conto dell’invidia che suscita sui poveracci che vorrebbero avere i suoi stessi problemi. (troppo sesso, scrivo poco ma quando scrivo sforno best-seller, faccio cazzate su cazzate ma alla fine la passo liscia essendo il protagonista di una serietv showtime, ecc…)
L’altra buona notizia è che ormai tutta l’America è a conoscenza della sua “scappatella” con Mia. “Guarda il lato positivo”, dice Ciccio Runkle, “ora tutti sanno che quel libro l’hai scritto tu, e che lei te l’ha rubato. Quella piccola bastarda.”
E qui entrano in gioco due nuovi character che ci terranno compagnia per tutta la stagione: ovviamente si tratta di una donna matura (ma figa) e della supergnocca di turno, che, come se non bastasse, ha una terza abbondante di reggiseno e non ha alcun problema a tirarsi su la maglietta per sfoggiarla
lklk
La donna matura è Abby Rhodes, avvocatessa di successo che si occupa di casi moralmente disturbanti come quello di Hank. In base alle sue rapide conversazioni con Hank, di Abby capiamo subito che la paura principale è quella di cascare ai suoi piedi e di diventare a sua volta una delle tante donne violate dal suo fascino.
Naturalmente entro metà stagione i due tromberanno, non pensatela diversamente.
Vicenda clou della prima puntata è la riunione con lo staff e la produzione di “Fucking & Punching”, presunto adattamento cinematografico del romanzo di Hank Moody (che è tornato suo solo a partire da questa puntata, dal momento che la vicenda di Mia è salita a galla). È proprio in questo meeting che facciamo la conoscenza di Sasha Bingham (vedi foto sopra), attrice giovane e famosissima pronta a lanciare sul grande schermo il personaggio di Mia. 
Lasciatemi dire che, nonostante le prime parole di Sasha rivolte a Hank siano: “Non verrò a letto con te", ebbene pochi minuti dopo Hank si ritrova nella sua suite e se la bomba. Abbiamo toccato il ridicolo e il pretenzioso, ma a noi Californication piace così.
Da segnalare che, a fine puntata, Hank viene arrestato nuovamente per corruzione minorile.
Californication S04E02
image
La seconda pre-air comincia alla grande, con una Marcie incredibilmente scazzata che per sbaglio tocca il pene ad Hank, e con un Charlie Runkle che va in giro per casa a chiappe all’aria. Marcie ha continui conati di vomito e sbalzi ormonali, è molto probabile che tra qualche episodio risulterà incinta (probabilmente non di Charlie). Episodio interessante anche per l’input di un terzo personaggio, questa volta si tratta di Eddie Nero, attore hollywoodiano di spicco che probabilmente interpreterà Hank nel film di Fucking & Punching. Un tizio apparentemente schizzato e pieno di sé. Anche in questa puntata Sasha fa sfoggio delle sue enormi tette, questa volta però non tromba con il nostro scrittore preferito.  Hank riesce a convincere Karen a fargli vedere Becca, ma l’appuntamento tra figlia e padre va malissimo, e quest’ultimo torna a casa depresso come un salice piangente.
Il finale è emozionante, Hank inizia a imbottirsi di farmaci e alcool e scrive una lettera alla figlia, confessandole tutte le sue paure e i suoi rimorsi, e confessandole quanto la sua vita è cambiata grazie a lei. Alla fine, Hank sviene sul tappeto di casa.
Le aspettative per questa nuova stagione sono alte. Restate sintonizzati e ricordate:
Dio ci odia tutti.

0 commenti:

Popular Posts

 

Contact

About the Blog